BYOL

BYOL nasce nel 2014 dalla collaborazione di due amici che, operando nel settore della saldatura ed utilizzando quotidianamente i prodotti antispatter in commercio, hanno deciso investire tutto in una visione: inventare un antiadesivo per saldature che fosse completamente biologico, del tutto innocuo per la salute dei saldatori e, soprattutto, molto più efficace dei prodotti chimici disponibili in commercio.

Dopo anni di ricerca, sviluppo e test dai risultati sempre più incoraggianti, il 21 novembre 2019 nasce ufficialmente BYOL: questo prodotto eccezionale ha raggiunto ogni obiettivo, superando le aspettative e dando inizio a quella che è e sarà sempre di più una rivoluzione nel mondo della saldatura.

Nel giro di meno di un anno, questo anti-spatter naturale fa già parlare di sé in Italia e nel mondo: gli anni di impegno e dedizione passati a sviluppare questo prodotto ci hanno permesso di raccogliere decine di recensioni positive e di instaurare partnership con distributori ed esperti di alto livello nel settore metalmeccanico.

BYOL è il prodotto-vanto che ha poi portato allo sviluppo di molti altri prodotti, tutti esclusivamente vegetali e studiati per il settore metalmeccanico. Da lubrificanti, lubrorefrigeranti, olii protettivi fino a sostanze oleose con alta resistenza al calore, vogliamo rivoluzionare il settore con un obiettivo: tutelare la salute di chi usa i prodotti e, allo stesso tempo, incrementare considerevolmente la produttività delle aziende che scelgono il nostro prodotto.

Per chi sceglie il nostro prodotto abbiamo coniato con orgoglio il tag #ByoWelders: saldatori, aziende e professionisti che mettono al primo posto la salute dei lavoratori, la tutela dell’ambiente, e che nel farlo riescono anche ad ottimizzare costi e produttività.

Open chat